Cecchini Arredamenti Viterbo

Zona giorno, zona notte, cucine e complementi d’arredo

Cecchini Arredamenti Viterbo e Vignanello è  il punto di riferimento per chi cerca arredamenti eleganti e di qualità, e prodotti delle migliori marche del mercato.


Con uno showroom di tre piani, Cecchini Arredamenti è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza d'arredamento: che si tratti della zona giorno o della zona notte, della cucina o della camera dei ragazzi, del soggiorno o di altre stanze della casa, da noi troverete un'ampia gamma di proposte. 


Potrete spaziare tra i più diversi stili (moderno, classico, rustico...) e godere di una consulenza professionale focalizzata al soddisfacimento delle proprie necessità in materia di arredamento. Da noi ogni cliente è unico, e uniche sono le sue necessità: per questo ci dedichiamo con passione e con impegno alla ricerca delle soluzioni più consone al proprio spazio abitativo e ai propri gusti estetici. La competenza acquisita negli anni, la conoscenza dei migliori prodotti del settore e delle tecniche di lavorazione, l'attenzione per le esigenze di mercato e l'analisi dei trends culturali della società, fanno di Cecchini Arredamenti una delle migliori per richiedere un progetto esclusivo, un'esecuzione perfetta, un risultato brillante.



La ditta laziale seleziona con grande professionalità i propri collaboratori, a cui chiede di garantire serietà, affidabilità, competenza, disponibilità ad accogliere e soddisfare le esigenze del pubblico. L'impegno profuso nella realizzazione è uguale sia che si tratti di un piccolo ambiente che di un intero edificio. Ciò consente di realizzare piccoli capolavori d'artigianato che regalano a chi vive l'emozione sempre nuova di farne parte.



Cucine Lubec e Artec Colobini; camere Le Fablier, Colombini, Mobilstella, Stilema, ecc.; complementi d’arredo e arredamenti per ufficio. Tutto quello che può servire è qui. Le migliori marche a disposizione per ottenere un sicuro e garantito successo.



Cecchini Arredamenti è a Vignanello, in provincia di Viterbo, in via della Mola 58, a soli 20 chilometri dall'uscita Orte dell’autostrada A1, a circa 15 minuti da Viterbo e soli 50 minuti da Roma (Grande Raccordo Anulare).